Raccolta e trasporto di rifiuti in tutta la Sicilia Occidentale

Trasporto di rifiuti speciali per conto di stoccaggi provvisori e impianti di trattamento in tutta la Sicilia

Gran parte del servizio di raccolta e trasporto di rifiuti a Palermo è gestito dalla Pecorella Vincenzo S.a.s.. Questa storica azienda si occupa della gestione dei rifiuti, in particolare del recupero, della raccolta, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti speciali, ma non solo: l’azienda si occupa anche di consulenza ambientale sui rifiuti.


La Pecorella Vincenzo S.a.s. si occupa inoltre della compilazione del MUD, il Modulo Unico di Dichiarazione rifiuti, sia in formato cartaceo, sia in formato elettronico: le aziende che producono rifiuti speciali sono tenute, entro il 30 aprile di ogni anno, a presentare la suddetta dichiarazione, pena una sanzione che va dai 15.000 ai 30.000 euro. Per i convenzionati, il MUD è compreso nel prezzo stabilito da contratto.


La Pecorella Vincenzo S.a.s. è un’organizzazione leader nel settore della raccolta e trasporto di rifiuti a Palermo. Rappresenta infatti una realtà regionale dedicata alla raccolta, trasporto e conferimento di rifiuti speciali, nel raggiungimento dei più alti standard qualitativi dei servizi offerti. Il fine ultimo è sempre la soddisfazione dei propri clienti con lo scopo di adottare idonee procedure per migliorare le proprie prestazioni in termini di qualità e ambiente e per poter meglio gestire l’intera organizzazione.


Di seguito, tutti i servizi offerti dall’azienda siciliana Pecorella Vincenzo S.a.s.: raccolta e trasporto conto terzi di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi;micro-raccolta fidelizzata di rifiuti pericolosi e non pericolosi prodotti presso attività diristorazione, artigianato, industria, commercio e servizi;raccolta e trasporto diapparecchiature elettriche ed elettroniche;raccolta e trasporto di batterie al piombo esauste;consulenza ambientale.